Quando si parla di Grande Fratello spunta sempre il nome di Alex Belli: ogni tanto sgancia qualche chicca che crea panico all’interno della casa più spiata d’Italia.
Questa volta è stato il turno di Davide Silvestri che è stato travolto da critiche e polemiche da parte dei fan.
Ma cosa c’entra Alex Belli in tutto ciò? Presto detto
Galeotta fu la conversazione dell’attore Davide con l’influencer Soleil: i due parlano del trambusto che ha provocato Alex Belli nella Casa del Grande Fratello.
Il suo triangolo amoroso ha creato non poche polemiche. La conversazione ha destato caos perché ad un certo punto l’attore di Vivere ha toccato dei temi delicati come l’amicizia e i rapporti personali: e questo non è stato ben visto dai fan che hanno criticato aspramente Davide Silvestri.
Le polemiche mosse dai follower di Silvestri a causa delle parole che ha usato
“L’Alex che c’era all’inizio è un mio amico, una persona che mi diverte, che vorrei ancora rivedere , quell’altra parte no. E quindi penso: dentro qua ti stringo la mano e ti dico oh, non mi piace, però bravo. Se dovessi pensare al fuori ti dico: una persona così può essere mio amico? Non lo so”.
Inutile dire che Alex sta lasciando un’impronta molto forte in questa edizione del Grande Fratello: nel bene o nel male lo ricorderemo comunque.