Ricorderete sicuramente Giorgio Manetti: il cavaliere che ha fatto molto successo all’interno del programma Uomini e Donne e che, nonostante stia lontano da un bel po’ dal programma, non cessa a far parlare di sé.
Soprattutto ultimamente che ha deciso di intervenire nel programma seppur in maniera virtuale.
Giorgio Manetti: ecco che cosa ha svelato
Il nostro Gabbiano è stato chiamato dall’opinionista Tina Cipollari, nonché acerrima nemica di Gemma Galgani, per chiedergli alcune cose inerenti proprio alla dama torinese che riguardano la loro ormai passata storia d’amore.
Purtroppo Gemma, dopo varie vicissitudini, si è trovata di nuovo da sola alla ricerca dell’amore. Dopo l’ultima batosta con Massimiliano, che ora sta frequentando Nadia, Gemma sembra sia crollata in una profonda depressione.
Ma torniamo al perché è stato invitato Giorgio Manetti da Tina: in pratica Gemma attribuisce all’opinionista le colpe delle sue disdette amorose affermando che è proprio la stessa Tina a far scappare gli uomini che, impauriti dalle parole dure dette dalla donna nei suoi confronti, vanno via a gambe levate.
Ed ecco che entra in gioco Giorgio e il suo intervento all’interno del programma: “Non dare la colpa a Tina delle tue sfortune e non dare la colpa al “passerotto” se non riesci a trovare l’uomo della tua vita. Smetti di lamentarti non prendertela con Tina il passerotto che non c’entra nulla”.