Molte polemiche sull’entrata nuovamente nella casa del Grande Fratello di Alex Belli: rimarra’ teoricamente per 2 settimane per cercare di risolvere la situazione con Delia e Soleil e per tentare di mettere un po’ di pace su questa vicenda che ha fatto parlare molto.
Aldo Montano non è d’accordo con questa decisione e dice senza mezze misure che ciò fa tutto parte di uno schema.
Alex Belli e il suo teatrino: riuscira’ a risolvere l’emblematica situazione? Questa decisone da parte della redazione è stata molto criticata e soprattutto non stata ben vista da Aldo Montano che esprime così il suo pensiero in merito alla questione:
“Incredibile, non ci volevo credere. L’hanno fatto e io speravo di no. Non me l’aspettavo. Speravo non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello. Giusto per fare tutti e sei i mesi sulla stessa storia, sulla stessa falsita’, il filo conduttore che ci leghera’ da settembre a marzo”.
Insomma sono state fatte accuse molto dure nei confronti di Alex Belli proprio da un ex concorrente che inoltre ha ribadito che se fosse rimasto nella casa sarebbe uscito immediatamente dinanzi a questa scelta.
Per Montano farebbe parte tutto di un piano ben preciso come anche il fatto che Delia Duran sia la prima finalista del Grande Fratello Vip: “Delia in finale? Strano. Ridiamoci su e facciamo finta tutti di essere scemi”.