Non c’è Uomini e Donne se quotidianamente non ci sono siparietti tra l’opinionista Tina e una dama che ormai conosciamo molto bene.

Dopo la sfilata andata in onda il 21 gennaio, Tina Cipollari infatti si è lasciata andare ad alcuni frasi abbastanza forti verso la dama torinese che si è esibita sensualmente per accaparrarsi i voti dal parterre maschile.

Uomini e Donne trono over Tina le inveisce contro

Uomini e Donne trono over: critiche di Tina nei confronti di Gemma Galgani

La sfilata è solitamente molto attesa dal pubblico ed è molto divertente vedere dame e cavalieri alle prese con abbigliamenti e pose e pronti a tutto per arrivare sul podio.

Ovviamente Gemma è di casa per quanto riguarda la sfilata e stavolta ha voluto stupire mettendosi in mostra in una sensuale partita di biliardo.

Non è mancata la reazione dell’opinionista Tina Cipollari che è sbottata e si è lasciata andare ad alcune frasi molto forti:

“Immaginate una così in una sala giochi… Chiuderebbe subito i locale… Alcuni sono voti di pietà. La cosa peggiore è che tu ci credi. Ti trovo ridicola. Lei, in realtà si sente ancora una gran donna. Sei convinta. Ti prendono per il c…o tutti” .

Tina Cipollari se la prende persino con i cavalieri dicendo loro che non sono per nulla obiettivi. Alcuni voti, secondo l’opinionista, sono stati dati per pietà:

“ Ma puoi dare 10 a un soggetto del genere?”. Insomma puntata come al solito allegra e ricca di frasi al vetriolo tra le due donne.

Posso interessarti