Da che mondo è mondo non esiste Grande Fratello se non ci sono colpi di scena contornati da liti, amori e passioni. Ogni giorno c’è un gossip: ed ecco che spunta una lite furiosa tra la bella Soleil ed Eva Grimaldi.
Arriviamo al succo e scopriamo da cosa è stata scaturita la litigata.
Grande Fratello Vip: cosa è successo tra Eva e Soleil
Eva è riuscita in poco tempo ad entrare nelle grazie del pubblico ma non è stata però molto convincente con Soleil con la quale ha avuto una lite molto accesa. L’influencer si è sentita presa di mira ed ha cominciato ad inveire contro l’attrice.
Eva Grimaldi, dopo la discussione avuta anche con Katia Ricciarelli, si “dedica” all’influencer. Praticamente la Sorge ha cominciato a dire che Eva aveva parlato male di lei per via della coreografia di Natale che stavano realizzando insieme.
Le parole dell’influencer sono state dirette e decise: “Ho fatto una scenata, perché ero stanca ed è stata preso come un capriccio. Non hai ascoltato e ti sei permessa di giudicare”.
Grande Fratello Vip: l’abbraccio della riconciliazione
La litigata è stata molto calorosa ma con un finale tranquillo: infatti le due donne si sono chiarite poco dopo in giardino. L’attrice ha così replicato a Soleil:
“Io sono arrivata stressata dal giorno prima, ma non voglio tenermi nulla dentro. Io la cosa che non va te la dico subito non solo in confessionale. Devi un po’ modificare il tuo carattere, te lo ha detto anche mamma”. Le due poi si sono riconciliate abbracciandosi.