Il Grande Fratello vip si colora di nuove amicizie e soprattutto di nuovi flirt: la nota influencer Soleil si sta avvicinando sempre di più ad Alessandro Basciano, ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne.

Archiviata l’amicizia speciale e con Alex Belli, Soleil già sembra si sia invaghita del ragazzo sicuramente molto bello e appariscente.

Grande Fratello Vip: tra imbarazzo e commenti

Alessandro e Soleil non possono fare a meno di commentare la notte passata insieme, dopo neanche 3 giorni dalla loro convivenza forzata. Coccole e abbracci hanno infuocato la notte passata insieme. I commenti sono stati davvero piccanti.

Grande Fratello Vip tra Soleil e Alessandro ce del tenero

E’ stata Soleil a fare la prima mossa e ad abbracciare l’ex corteggiatore:

“Ma come eravamo intrecciati? Diciamo che non me ne sono resa conto del tutto o meglio pensavo fosse tutto un sogno. Confesso che è stato piacevole anche se ti ho toccato perché ho sognato di stare con un’altra persona”.

Alessandro ha così risposto:

“Se mi dici che nel sogno non ero io, non mi fa molto piacere comunque stanotte mi hai abbracciato tu poi stamattina mi sono avvinghiato io, eravamo appiccicati ma eri sveglia. Anche per me è stato bello e se a me piace una persona mi butto”.

Poco dopo aver parlato con Alessandro Soleil si va a confidare con Sophie:

“Nel sogno era sempre più intenso e reale, il respiro, la presenza e il calore. Poi mi sveglio, lo tocco e sento il suo petto”.

Posso interessarti