La scuola di Amici è pronta ad accogliere un ospite di eccezione molto amato dal pubblico giovanile e non solo: si tratta di Fedez che stasera porterà una ventata di allegria, di musica e di intrattenimento.
Una promessa che il rapper ha fatto qualche tempo fa ai ragazzi e che stasera si concretizza. Fedez dovrà valutare le performance ovviamente di canto dei ragazzi: impresa ardua per gli allievi, promessi ballerini, che dovranno inventare una coreografia che si adatti il meglio possibile al nuovo singolo del rapper intitolato Sapore.
Fedez ad Amici 21: spettacolo e tanto intrattenimento
Maria De Filippi avvisa così ballerini e cantanti del programma del talent:
“A giudicare le gare di canto ci sarà Fedez. Lui ha un pezzo nuovo e vorrebbe che i ballerini, ovvero Cristiano, Dario e Carola, creassero una piccola coreografia del ritornello da ballare con lui”.
Inutile dire che i ragazzi sono rimasti stupiti e contenti di questa cosa. Questa è solo una delle tante sorprese in serbo per i ragazzi visto che siamo vicini al Natale.
La puntata va avanti a colpi di sfide esterne ed interne e non mancheranno emozioni e spettacolo. Una performance molto attesa è quella di Luca D’Alessio che interpreterà un testo di Justin Bieber.
Nella puntata del 19 dicembre non si assisterà a nessuna eliminazione forse perché i giudici a Natale sono più buoni?
Una cosa è certa la puntata sarà ricca di emozioni, di sorprese e di tanto spettacolo, tripudio che con i programmi di Maria De Filippi non può mai mancare.