Una notizia clamorosa che potrebbe destabilizzare un po’ le sorti del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: Gemma Galgani verso l’addio del programma?

Secondo vari rumors sembra proprio che per la dama torinese sia giunto il momento di continuare il proprio percorso lontana dalle telecamere e sopratutto dai giudizi delle sua acerrima nemica nonché opinionista, Tina Cipollari.

Uomini e Donne trono over: la decisione di Gemma

Uomini e Donne trono over Gemma verso addio al programma

In questi giorni la stiamo vedendo a Uomini e Donne in collegamento da casa poiché ha contratto il covid. In queste puntate oltre a commentare le storie che accadono nel programma parla anche delle conoscenze che ha intrapreso fuori.

Tina Cipollari ha affermato che sicuramente se Gemma è intenzionata a lasciare Uomini e Donne è perché ha incontrato qualcuno che la stuzzica fuori: sarà davvero così?

Nel frattempo Gemma non sembra essere molto convinta di questa decisione ed ha dichiarato durante il collegamento che purtroppo si è dovuta assentare dal programma per cause di forza maggiore e perché ha preso il covid:

“ Sono stata colpita dal virus che colpisce tante persone in questo periodo. Mi sto riprendendo e ho voglia di tornare in trasmissione”.

Di certo la sua assenza è stata notata visto la sua popolarità ormai che ha all’interno del programma: sono molti i teatrini tra la dama e l’opinionista che non perde mai occasione di criticare le sue decisioni e deriderla per i suoi “ritocchini” estetici fatti proprio da colei che è sempre stata contro a questi rimedi.

Ne vedremo ancora delle belle non appena la dama tornerà in trasmissione.

Posso interessarti