A Uomini e Donne in questi giorni si sta parlando di un cavaliere, Diego Tavani, che non sta facendo una gran bella figura agli occhi del pubblico e soprattutto davanti a Ida, la quale gli aveva dichiarato di esserne innamorata dopo molte reticenze dovute al suo passato doloroso avuto con gli uomini.
Uomini e Donne: Diego Tavani nell’occhio del ciclone
Ovviamente ad andargli contro, oltre al pubblico, ci sono anche gli opinionisti, Tina e Gianni che da sempre fanno parte del programma commentando le storie e le persone che si trovano all’interno di Uomini e Donne.
E’ stata una cosa talmente inusuale che anche gli altri personaggi del parterre hanno iniziato a commentare la situazione. La storia è iniziata quando Ida Platano ha deciso di voler uscire dal programma con Diego; e fin qui tutto normale.
Poco dopo Ida ha voluto avere un confronto con Tina la quale l’aveva chiamata donnetta e da lì si è scatenato il caos perché Diego ha poi improvvisamente cambiato idea per il fatto che si è sentito “solo” mentre Ida stava avendo una discussione con l’opinionista affermando che la situazione non era consona al momento che stavano vivendo.
La dama ha così replicato il suo stato d’animo:
“Io volevo viverlo fuori, conoscerlo fuori. Io ero frenata, un po’ più attenta ai primi giorni, chiedevo conferma di ciò che mi diceva perché erano parole importanti che mi hanno portato a chiedergli di uscire”.
Tina è stata la persona che più si è scagliata contro Diego affermando che secondo lei l’uomo non è stato mai innamorato di Ida e che è per questo che si è tirato indietro.
Per ultimo Armando Incarnato che ha commentato il comportamento di Diego in un’unica parola, ipocrita.