Costabile Albore ultimamente ha fatto parlare molto di sé: il motivo è perché ha avuto una breve frequentazione con la dama del trono Over Gemma Galgani.

Purtroppo le cose non sono andate bene anzi: la storia, come si suol dire, è finita prima di nascere.

E’ finita, a quanto pare, perché a livello caratteriale non erano per nulla compatibili. Ciò è dispiaciuto a Costabile tanto che ha confessato di pensare ancora a Gemma.

L’uomo vede la vita con uno sguardo al futuro, mentre Gemma vive sulla scia del momento e pretende attenzioni che Costabile non era solito fare.

“A malincuore ho chiuso la nostra frequentazione, perché mi sono proiettato nel futuro e mi sono immaginato con Gemma tra qualche mese; l’idea che lei possa essere una donna che ritorna su storie superate, rinfacciando cose che per me non esistono, mi ha portato a fare questa scelta. Tra di noi c’è stata una forte attrazione che purtroppo non è stata coadiuvata da una compatibilità caratteriale”.

Nonostante ciò, il cavaliere non nega che ancora sente un sentimento di stima e di rispetto per la donna e spera, nonostante tutto, che lei riesca a trovare l’uomo giusto che possa sostenerla e amarla come lei vuole.

costabile albore e gemma galgani

La donna ideale secondo Costabile: ecco la sua risposta

“Mi deve di certo piacere fisicamente, ma prima di tutto da una donna desidero che sia una compagna fedele a cui appoggiarmi. La donna che vorrei al mio fianco, deve essere moglie, amante e amica. Deve completarmi definitivamente perché sento di avere delle carenze in determinati momenti: la mia donna ideale dovrebbe riuscire a colmare questi vuoti e integrarsi con me”.

Posso interessarti