Purtroppo per Gemma Galgani sembra non esserci pace: la dama che da molti anni siede nel trono over di Uomini e Donne non riesce proprio a trovare l’amore.

L’ultima sua delusione d’amore è stata per Costabile, uomo distinto che ha deciso però che Gemma non può essere la sua compagna di vita a causa di problemi di comunicazione e soprattutto di carattere.

Nel magazine del programma la dama ha rilasciato un’intervista dove cerca di spiegare molte cose inerenti proprio Costabile Albore, i paragoni che gli vengono puntualmente fatti inerenti all’altra relazione avuta molto tempo fa con Giorgio Manetti e sulle impressioni del fatto che quest’ultimo potrebbe tornare in trasmissione per corteggiare Isabella.

Uomini e Donne trono over: “Non riuscivo a fidarmi di Costabile al 100%”

Gemma ha affermato di non avere molta fiducia nel cavaliere perché lontano dalle telecamere non dimostrava molto affetto mentre in trasmissione era a volte sfuggente.

Per quanto riguarda i paragoni con Giorgio Manetti lei ha così dichiarato:

“Non amo fare confronti fra partner e relazioni però posso dire che con Giorgio è stato un amore passionale mentre con Costabile un sentimento più razionale”.

Alla domanda se le darebbe fastidio un’uscita tra Giorgio Manetti e Isabella Ricci lei ha risposto così:

“Mi darebbe fastidio soprattutto per la falsità dell’elegante signora che si definisce una paladina delle donne. E poi mi chiedo: una tigre della Malesia come Isabella, un’imprenditrice così realizzata perché deve servirsi di Giorgio per farsi dare delle “dritte” su come difendersi quando Gianni la sgrida? Credo che la sua sia stata una mossa da stratega, ma scontata”.

Posso interessarti