Il Segreto

Luigi Favoloso, dov’è finito l’ex di Nina Moric

Luigi Favoloso, dov’è finito l’ex di Nina Moric

Si tratta di un colpo di testa di un ragazzo che non sta più bene con se stesso o con gli altri? O ancora c’è qualche pericolo che veramente sta correndo?

Al momento c’è una sola certezza: Luigi Favoloso, ex partecipante del Grande Fratello Vip ed ex compagno di Nina Moric, è sparito da oltre dieci giorni e sono state allertate anche le forze dell’ordine per trovarlo.

All’inizio ne hanno parlato i giornali locali e, da un paio di pomeriggi se ne sta occupando anche Barbara D’Urso: dov’è finito Favoloso?

Favoloso – stando a quanto denunciato da sua madre alla polizia – avrebbe lasciato casa senza effetti personali e non dà più notizie da dieci giorni. Sembra che non abbia documenti con sé e avrebbe lasciato l’auto a Torre del Greco. 

Durante Pomeriggio 5, un telespettatore ha mandato alla redazione di “Pomeriggio Cinque” uno scatto del ragazzo in treno, in direzione Milano, risalente al giorno della scomparsa, mentre un’altra persona ha poi dichiarato di averlo visto in zona Brera, sempre a Milano.

Il ragazzo si trova quindi a Milano? E perché si nasconde?

Posso interessarti