Il Segreto

Temptation Island 2018: Virginia e Nicolò tra i concorrenti?

Temptation Island 2018: Virginia e Nicolò tra i concorrenti?

La nuova edizione del reality più  seguito in assoluto sta arrivando e subito si comincia a pensare a chi possa partecipare a questa nuova edizione di Temptation Island, programma che ha diviso ma che ha anche reso più forti molte coppie che avevano deciso di rischiare per constatare l’amore che provavano l’un l’altro.

C’è molta curiosità al riguardo e già si cominciano a delineare le coppie che potrebbero partecipare al programma. Nicolò Brigante e Virginia Stablum che proprio quest’anno hanno coronato il loro sogno d’amore nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Anche un’altra coppia, stavolta del trono over, potrebbero essere tra i papabili: si tratta di Ida e Riccardo. Poco fa è stata diramata la notizia che invece Matteo e Alessia, ex gieffini, non parteciperanno al reality, la loro risposta è che non ci pensano minimamente di spiattellare la loro storia d’amore in altri programmi televisivi. Altri due nomi che hanno destato curiosità sono Luca Onestini e Ivana Mrazova che hanno partecipato al Grande Fratello Vip.

Questi sono alcuni nomi che potrebbero partecipare al reality più malizioso che sia stato mai fatto: secondo alcune indiscrezioni il programma potrebbe andare in onda il 5 luglio in prima serata ovviamente su Canale 5. A condurre ci sarà sempre Filippo Bisciglia, ex gieffino anche lui, che è diventato ormai il conduttore estivo per eccellenza, piace il suo modo di condurre semplice e senza mai obiettare nessuna decisione dei concorrenti qualunque essa fosse.

Il conduttore ha pubblicato sui vari social qualche giorno fa alcune foto che mostravano lui con la redazione di Temptation Island commentando che ormai si è molto vicino alla data di inizio programma. Dietro a tutto questo lavoro ci sarà sempre Maria De Filippi, mente della gran parte dei programmi di Canale 5.

Posso interessarti