Le trame settimanali della soap Il segreto saranno ricche di colpi di scena, la prossima settimana tornerà con il doppio appuntamento in prima serata. Lunedì andrà in onda alle 21:10 sempre su Canale 5, ed ecco che cosa accadrà prossimamente nelle soap.
Il segreto anticipazioni settimanali dal 19 al 23 marzo 2018
Aquilino pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici sembra corteggiare Beatriz, mentre Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, comincia a sentirsi meglio.
Saul è attratto da Julieta ma suo fratello, Prudencio, non approva visto che i due si conoscono appena, intanto Marcela, come detto, si sta riprendendo, dall’altra parte Matias, che si sente in colpa per quello che è successo, decide di interrompere la storia con Beatriz, che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino.
Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi, i due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare la rabbia della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all’appuntamento.
Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Donna Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia, intanto Candela inaspettatamente si presenta a casa di Adela. Vediamo dunque Candela che torna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo ed il loro figlioletto Carmelito.
Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela pian piano è completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei, quest’ultimo non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato, intanto Camila si trova all’emporio con Nicolas quando colta da un improvviso malore.