La regina indiscussa del reality L’Isola dei Famosi è senza dubbio Ilona Staller, ex pornostar e parlamentare. Ha conquistato tutti con la sua dolcezza ma purtroppo un passato non proprio roseo sta rifacendo capolino nella sua vita.
Cicciolina aveva raccontato nelle puntate precedenti del programma un episodio gravoso che ha coinvolto lei, il suo ex marito e suo figlio.
L’Isola dei Famosi 2022: la scoperta su Ilona Staller che rischia grosso stavolta
Ilona Staller è stata protagonista di una storia triste: infatti l’ex Cicciolina rapì suo figlio Ludwig Maximilian Koons, dalla casa dove risiedeva a New York per portarlo in Italia.
La Corte Suprema mandò subito un mandato di cattura nei confronti della donna per sottrazione di minore.
Oltre alla denuncia l’ex marito chiese anche un risarcimento per danni morali di 8 milioni di dollari. Da lì per la Staller iniziò un vero e proprio calvario che risolse grazie all’aiuto del penalista Luca Di Carlo che riuscì a fargli avere la potestà del figlio e far decadere tutte le accuse.
L’Isola dei Famosi 2022: il probabile arresto se la Staller tornasse a New York
In una recente intervista su Nuovo, Di Carlo, avrebbe ammesso che la questione non è del tutti risolta: “Purtroppo non è stata mai revocato l’ordine di arresto cautelare, nonostante la sentenza passata in giudicato abbia pienamente assolto Ilona”. In poche parole se ipoteticamente la Staller dovesse far scalo a New York potrebbe venire arrestata.