C’è sempre intrattenimento nelle puntate dell’Isola dei Famosi che vanno in onda settimanalmente per raccontare la dura vita in Honduras che stanno affrontando i concorrenti del programma.

In particolar modo vi raccontiamo un episodio che ha avuto come protagonisti 2 naufraghi non ben visti dopo i comportamenti che hanno avuto con una naufraga.

Isola dei Famosi Luxuria non ce la fa piu e si sfoga contro 2 naufraghi

L’Isola dei Famosi: Luxuria non ci sta e si scaglia contro padre e figlio

I due naufraghi entrati nel mirino di Luxuria sono Gustavo e Jeremias Rodriguez, padre e fratello della famosa Belen Maria e Cecilia Rodriguez .

Infatti secondo l’opinionista Vladimir Luxuria ed anche secondo il pubblico che segue costantemente il programma, padre e figlio non si stanno comportando bene con Ilona Staller:

Gustavo ha affermato che la Staller non è utile ai fini della sopravvivenza e che gli scoccia persino dargli da mangiare: affermazione che non è piaciuta per niente a Luxuria. La Staller, delusa dal loro comportamento ha così risposto:

“Ci sono rimasta male. Nn è che mi butto sempre davanti alla telecamera come fanno alcuni di loro. Io sono andata a pescare con Roger e abbiamo preso i cactus. Siamo tornati, ma a nessuno è fregato niente. C’è stato un accanimento perché ognuno fa qualcosa”.

A difendere la donna ci ha pensato Luxuria: “Gustavo, se tu pensi che solo chi fa qualcosa ha diritto di mangiare non hai capito nulla dell’Isola”.

Posso interessarti