La coppia aveva annunciato la separazione due mesi fa, ma a quanto pare ha cambiato idea.
Ci sono indizi che indirizzano Jason Momoa, l’attore di Aquaman, e Lisa Bonet, nuovamente insieme, riconciliati.
Fonti vicine alla coppia che aveva annunciato la separazione lo scorso gennaio, dopo cinque anni insieme, assicurano che si sarebbero dati una seconda possibilità.
Secondo Hollywoodlife, hanno deciso di lavorarci, considerando gli ostacoli che devono affrontare tutto sarebbe salvabile.
Presumibilmente uno degli argomenti per porre fine alla relazione è stata la carriera sempre più fruttuosa di Momoa, le cui telefonate lo hanno portato via dalla famiglia per settimane.
“Vuole lavorare il più possibile“, assicurò all’epoca una fonte vicina alla rivista People .
L’età tra i due, lui 42 anni e lei 54, non era motivo di separazione, hanno assicurato gli amici della coppia.
“Tutti abbiamo subito i cambiamenti dell’era attuale. Si sta sviluppando una rivoluzione e la nostra famiglia non è estranea ad essa”, hanno scritto nel messaggio di addio, diffuso due mesi fa.
“L’amore tra noi continua e si è evoluto in modi che meritano di essere conosciuti“, hanno aggiunto nel testo.
Questa settimana Momoa ha partecipato alla premiere di “The Batman“, dove si esibisce Zöe Kravitz, la figlia maggiore di Bonet e che l’attore ha visto crescere professionalmente.
“Siamo molto orgogliosi, Lisa non potrebbe essere qui, quindi sono con i miei figli. Siamo ancora una famiglia“, ha detto Momoa a Entertainment Tonight.
Dopo la sua recente separazione da Lisa Bonet, l’attore si è trasferito in una lussuosa casa mobile, parcheggiata nel cortile della casa di un amico a Los Angeles.
Momoa, 42 anni, era a suo agio nella sua “nuova casa” che, secondo i media statunitensi, costa 750.000 dollari.
L’attore di Aquaman ha così trovato il modo di stare vicino alla sua ex casa a Topanga Hills, dove ora vivono Bonet, 53 anni, e i due figli della coppia: Lola Iolani, 14, e Nakoa-Wolf, 13. Nelle immagini emerse sui social reti, lo si vede con la barba di diversi giorni e i capelli arruffati.
Il camper è di proprietà dell’attore da qualche anno, infatti lo ha personalizzato a suo piacimento. I media nordamericani affermano che dal 2018 ha occasionalmente utilizzato quello spazio per dormire.
“Sta lì abbastanza spesso e per alcuni film ha scelto di dormire lì invece che in un hotel in modo da poter essere vicino alla spiaggia“, ha detto una fonte a The Sun.