Il Segreto

Trame Il segreto: Maria e Gonzalo sono morti?

Trame Il segreto: Maria e Gonzalo sono morti?

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan della coppia formata da Maria e Gonzalo, anche se non sono più presenti da tempo nella soap, infatti i due erano fuggiti a Cuba, portando con loro anche la piccola Esperanza, il tutto per evitare la malignità di Donna Francisca che ha fatto sempre di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote.

Anticipazioni spagnole Il segreto: la scomparsa di Maria e Gonzalo. Che ci sia lo zampino di Francisca?

il segreto anticipazioni maria e gonzalo sono morti

La sorte vorrà che un uragano a Cuba seminerà paura anche a Puente Viejo: infatti la notizia giungerà fino a lì mettendo in allarme la madre di Maria, Emilia e di Raimundo, i due faranno di tutto per non far sapere nulla alla matrona anche se, sembra, che la donna sappia già tutto e non solo: sembra che sia lei l’artefice della presunta morte dei due innamorati.

La domanda che si staranno ponendo tutti è come farà a sapere Francisca della presunta morte dei due coniugi? La donna lo scoprirà perché la notizia verrà pubblicata sul giornale del Paese. La famiglia Ulloa deciderà di andare a Cuba per avere notizie certe sulla sorte di Maria, Gonzalo e la piccola Esperanza. Fortunatamente sono tutti vivi e, finalmente sereni, torneranno a Puente Viejo dove l’attenderà un’amara sorpresa.

Francisca convocherà Emilia e Raimundo affermando che ha sempre saputo che Maria e Gonzalo erano vivi e stavano a Cuba, lo era venuto a sapere quando Aurora aveva deciso di andare via a Parigi portandosi Beltran. La donna grazie all’aiuto dei suoi uomini era riuscita a scoprire dove si era nascosta la coppia. Emilia, terrorizzata dal pensiero che Francisca voglia far del male a Maria e Gonzalo per prendersi Esperanza, verrà subito tranquillizzata. Francisca non ha nessuna intenzione di far del male ai coniugi a patto che non vengano più a Puente Viejo e che sia sempre informata sui loro spostamenti. Ci sarà da fidarsi o sarà l’ennesima prova della sua cattiveria?

Posso interessarti